Come faccio a registrarmi?
Cliccando su accedi/registrati, (in alto a destra) vai alla pagina login, clicca su registrazione e inserisci un nome utente facile da ricordare, poiché ti servirà in futuro per accedere al tuo account. Inserisci e conferma la tua mail, crea una password e inserisci i tuoi dati: nome cognome numero di telefono fisso o cellulare, accetta le nostre politiche sulla riservatezza e registrati.
Ti verrà inviata una mail per conferma nella tua casella di posta. (in caso non la trovi guarda nella posta indesiderata o spam).
Non ricordo la password?
È possibile recuperare la password in modo semplice e veloce! Clicca su Login e resetta la password. Riceverai via email il link per confermare il cambio di password.
Non ricordo il nome utente?
Vai alla pagina contatti, mandaci un messaggio esponendo il problema ti risponderemo prima possibile comunicandoti il tuo nome utente.
Posso cambiare i miei dati personali (email, password, indirizzo di spedizione, …)?
Accedi alla tua pagina personale (login) e modifica i tuoi dati che trovi sulla pagina di informazioni utente (https://www.scrignodicalabria.it/index.php/settings).
Se cambio email devo rifare la registrazione?
Suggeriamo di creare un nuovo account associato al tuo nuovo indirizzo email.
Quali vantaggi posso avere se sono registrato?
Puoi procedere velocemente al tuo ordine, scrivere recensioni, essere sempre informato sulle ultime novità dei prodotti e ricevere coupon di sconto.
Come faccio ad effettuare un ordine?
Scelto il prodotto che vuoi acquistare clicca su Aggiungi al Carrello, di seguito puoi continuare con gli acquisti o andare al carrello, dove puoi ancora decidere se rimuoverlo o modificarne la quantità. Quando sei deciso a completare l'acquisto clicca su continua: nella pagina seguente vedi calcolati i costi di spedizione e hai la possibilità di aggiungere nell'apposito riquadro un eventuale coupon. Controlla l'esattezza dei dati di spedizione, accetta termini e condizioni e vai al passo successivo. Qui puoi fare un ulteriore controllo al tuo ordine prima di procedere al pagamento.
Come faccio ad effettuare un ordine dall'estero?
Si: comunicaci la quantità dei prodotti che vuoi acquistare e l'indirizzo in cui vuoi che siano consegnati, tramite email a: info@scrignodicalabria.it o dalla pagina contatti su www.scrignodicalabria.it.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile, comunicandoti la fattibilità della spedizione e il costo della stessa.
Successivamente, se accetti ti invieremo copia dell'ordine, gli estremi per pagamento con bonifico o se hai un conto paypal, una richiesta di pagamento.
P.S. I prezzi dei prodotti mostrati sul sito, compresi gli sconti sono validi per tutte le nazioni.
Quali sono le modalità di pagamento?
I pagamenti potranno essere effettuati tramite il sistema sicuro Paypal senza nessun costo aggiuntivo. PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e semplice. Alternativamente è possibile pagare tramite bonifico bancario.
Posso pagare con bonifico bancario?
Si, è possibile: il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie che saranno indicate tramite email durante l'acquisto. Scrigno di Calabria provvederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto pagamento oppure dopo che il cliente abbia comunicato a mezzo email il numero di CRO rilasciato dalla banca successivamente al pagamento. È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.
Posso pagare in contanti alla consegna?
No! Non è attivo il pagamento in contrassegno (alla consegna). Tuttavia contattandoci telefonicamente possiamo decidere se accettare o meno questo tipo di richiesta (il pagamento alla consegna ha un supplemento nei costi di spedizione di € 5,00). E' tassativo che non si possono fare
pagamenti alla consegna per un importo superiore a € 80
Come verifico lo stato del mio ordine?
A pagamento ultimato riceverai una email dove ti comunicheremo di aver ricevuto il tuo ordine e dove puoi ricontrollare l'esattezza dello stesso. Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai una seconda email contenente il tracking number utile per seguire l'iter di consegna attraverso il sito del corriere. Verifica sempre lo stato di avanzamento della spedizione perché, falliti 2 tentativi di consegna, il pacco dovrà essere ritirato presso il centro postale o l'access point più vicino a te. Il pacco dovrà essere ritirato entro 10 giorni o, comunque, entro la data indicata sul documento dove visualizzi il tracking number.
Quali sono i tempi di consegna?
Se i prodotti sono disponibili da subito, la spedizione è pronta per essere ritirata dal corriere il giorno successivo all'acquisto. I tempi di consegna, salvo ritardi per forze maggiori da parte dei corrieri, sono di 48-72 ore in tutta Italia.
Se il prodotto arriva danneggiato?
Se il prodotto che hai acquistato arriva danneggiato, invia la segnalazione con le fotografie del prodotto e dell'imballo a info@scrignodicalabria.it, risolveremo la situazione in breve tempo. In accordo, provvederemo a una nuova spedizione dei prodotti o alternativamente al rimborso.
É possibile indicare una fascia oraria?
Il corriere consegna generalmente dalle 8,30 alle 19,30.
Non abbiamo un servizio di consegna con orario tassativo e l’orario di passaggio dipende dal giro che effettua l’autista nella tua zona. Possiamo indicare eventuali preferenze di consegna in mattinata o nel pomeriggio, puoi segnalarcelo via mail a info@scrignodicalabria.it
Diritto di recesso
Vedi termini e condizioni d'uso: https://www.scrignodicalabria.it/index.php/terms
Scrigno di Calabria è a disposizione per qualsiasi informazione.
Scrivi a info@scrignodicalabria.it oppure chiama o invia un messaggio whatsapp al numero 3208980886